Installare Telegram in Deepin 2015
Tofloor
poster avatar
m***o@gmail.com
deepin
2015-08-27 10:45
Author
Edited by Maxximo88 at 2016-1-1 11:51

Ciao ragazzi,
siccome sto provando Deepin 2015 eccomi a scrivere una semplice guida su come installarlo.
Ho usato una variante della guida presente sul fondo del topic, dato che alcuni comandi non funzionavano perfettamente.

Guida:
1) Scaricare il pacchetto compresso di Telegram a questo link e salvarlo sulla Scrivania;
2) Dalla scrivania, estraete il file tsetup.1.2.3.altrinumeriacaso.tar.xz appena scaricato;
3) Copiate la cartella intera Telegram appena estratta nella cartella HOME del vostro PC;
4) Aprite il terminale e digitate
  1. sudo mv Telegram /opt/telegram
Copy the Code

5) Sempre da terminale, ora digitate
  1. sudo ln -sf /opt/telegram /usr/bin/telegram
Copy the Code


Fatto!
Telegram sarà installato e presente nel Launcher, non vi resta che avviarlo, convalidare il numero telefonico ed iniziare a comunicare!

Fonte
Reply Favorite View the author
All Replies
enkas79
deepin
2017-05-28 06:04
#1
Ciao. Grazie per la guida. L'ho seguita passo passo e ho anche riavviato ma dell'icona telegram sul Launcher non c'è traccia. Al momento o creo un collegamento sul Desktop (ma non riesco a cambiare l'icona) o lancio da terminale. Avresti qualche suggerimento? Grazie
Reply View the author
Blogghete
deepin
2015-10-29 03:29
#2
https://bbs.deepin.org/user/17931 grazie per la guida.
Sai dirmi quando verrà pubblicato deepin 2015?
Grazie.
Reply View the author
m***o@gmail.com
deepin
2015-10-30 02:53
#3
https://bbs.deepin.org/post/30362
@Maxximo88 grazie per la guida.
Sai dirmi quando verrà pubblicato deepin 2015?
Grazie.

Ciao!
Guarda al momento non ci sono news al riguardo.
Come avrai notato, oggi stesso hanno ufficializzato l'assistenza remota (innovazione nel campo GNU/Linux), componente di primo piano in Deepin 2015.
Con la migrazione su Debian hanno fatto un lavoro molto impegnativo, sicuramente anche te condividi l'idea di aspettare qualche settimana in più ma avere un OS stabile piuttosto che continuare a fare da betatester.
Siccome ho in multiboot anche l'alpha, ti assicuro che comunque gira bene, quindi la RC sarà sicuramente molto buona..
Reply View the author