Salve a tutti
Tofloor
poster avatar
dev_null
deepin
2016-02-01 08:21
Author
Salve a tutti,
sono davvero stupefatto dalla leggerezza del SO ma sopratutto dalla compatibilità HW.
Sul mio Notebook Asus N551JQ praticamente non ho dovuto configurare nulla, MA PROPRIO NULLA!!!
scheda video nvidia 845m ,audio, wifi/bluetooth, webcam backlight e tasti fn, addirittura il touchpad 2 dita O_O.

Avvio in 45 secondi, occupa 700mb in ram circa ( ho l'OS su HD esterno collegato tramite usb 2.0 ) /* ovviamente ho già deciso di installarlo sul'hd principale */
DE minimalistico, nuovo, reattivo.
Lo store? magnifico! supporto per la maggior parte dei software video/foto/grafica (per quelli che ho testato, funzionano molto bene)

Cosa molto interessante non è una derivata ubuntu [almeno questa versione] (FINALMENTE!). /* ogni riferimento all'entropia è puramente disordinato ;) */
non mi dilungo molto su ubuntu anche perchè gli ubuntiani potrebbero offendersi, ma sotto al cofano ci troviamo debian, cosa molto piacevole, apache php mariadb, atom e sono apposto

p.s ovviamente cercherò, per quanto mi è possibile, di essere di supporto il più possibile per questo progetto, che davvero MERITA!

QUINDI CHE TU SIA UN GRAFICO O SVILUPPATORE O UN Apple Fan,Windows Lover e ti sei ritrovato qui per caso:
PROVA QUESTA DISTROCHE POI NE RIPARLIAMO.

Reply Favorite View the author
All Replies
m***o@gmail.com
deepin
2016-02-01 14:25
#1
Benvenuto!
Reply View the author