Raccolta segnalazioni/suggerimenti Deepin User Feedback
Tofloor
poster avatar
m***o@gmail.com
deepin
2016-06-04 10:21
Author
Ciao Ragazzi,
apro questo topic per far in modo di raccogliere in un unico posto tutte le segnalazioni della nostra piccola community italiana.
Come funziona?
Semplice, con Deepin User Feedback voi inviate una segnalazione, successivamente il Deepin Team la riceve e viene elaborata.
Anche se al momento nella sezione User Feedback non vedrete nulla, quando inviate una segnalazione, a patto di inserire la vostra email nell'apposito form, potrete tracciare lo stato della stessa.
Non ci credete?Ecco subito un esempio: tempo fa ho chiesto di aggiungere Stremio al Deepin Store, dopo poco mi è arrivata la mail in cui mi si cominicava l'associazione di un ID, ovvero il numero 1878, e lo stato della segnalazione potrete vederla a questo link.
Scorrendo verso il basso di quel link potrete notare la risposta: Astonishing! We will add it into a Deepin Store. Please wait!

Dunque, abbiamo ora due strade:
- Inviate la segnalazione tramite il Deepin User Feedback e poi comunicatemi l'ID del bug che riceverete via email (magari vi va nella cartella spam, fate una ricerca con parola chiave Bugzilla.
- Rispondete a questo topic consigliando che migliorie apportare oppure che bug sistemare, se possibile aggiungendo uno screenshot.

Appena possibile sistemo il topic!
Reply Favorite View the author
All Replies
rebumax
deepin
2016-06-04 10:27
#1
Grande Massimo, la tua energia è contagiosa...
Reply View the author
rebumax
deepin
2016-06-04 10:28
#2
Edited by rebumax at 2016-6-4 02:32

Comincio io:
ho notato che manca la possibilità di creare un collegamento sul desktop di file o cartelle.
C'è l'opzione nel menu ma se creo un collegamento in realtà copia non collega.
Se si può mettere questa funzione che ritengo basilare sarebbe un'ottima cosa perché io la usavo tantissimo prima di Deepin.
Provate e ditemi se ci riuscite..
Reply View the author
inucadmin
deepin
2016-06-05 00:35
#3
Ciao a tutti.
Ho installato l'ultima versione di Virtualbox ( presa dal sito ufficiale e non dal repository ). Terminata l'installazione Virtualbox non si avvia.

Ditemi se e' corretto segnalare questa situazione da queste parti o se la devo utilizare il Deepin User Feedback.

Grazie

Giovanni
Reply View the author
m***o@gmail.com
deepin
2016-06-06 01:57
#4
https://bbs.deepin.org/post/31112
Ciao a tutti.
Ho installato l'ultima versione di Virtualbox ( presa dal sito ufficiale e non dal rep ...

Ciao, perdonami ma perché non utilizzi il Deepin Store? Ciò che scarichi da FUORI il Deepin Store non è gestibile dal Deepin Team.Guarda l'immagine in allegato.
Reply View the author
m***o@gmail.com
deepin
2016-06-06 02:28
#5
https://bbs.deepin.org/post/31112
Comincio io:
ho notato che manca la possibilità di creare un collegamento sul desktop di file o car ...

Ciao, l'opzione nel menu non l'ho trovata ma ho inviato la segnalazione allegando anche una bella immagine illustrativa, che ti allego:
Reply View the author
benderx
deepin
2016-06-30 06:06
#6
Nell'applicazione Deepin Movie, il testo delle intestazioni di colonna della finestra di dialogo modale scelta files, presentano il testo ancora in cinese. Ho anche spedito un feedback con snapshot allegato.
Reply View the author
m***o@gmail.com
deepin
2016-07-08 03:40
#7
https://bbs.deepin.org/post/31112
Nell'applicazione Deepin Movie, il testo delle intestazioni di colonna della finestra di dialogo mod ...

La traduzione italiana è completa, hai fatto bene ad inviarglielo.
Reply View the author