Deepin Linux Italia su Facebook e Google+
Tofloor
poster avatar
m***o@gmail.com
deepin
2014-09-03 11:03
Author
Ciao ragazzi,
sono Massimo e nel mio piccolo mi sono impegnato nella traduzione di Deepin Linux in italiano.
Ebbene si, qualcuno doveva pur farlo no?Beh, tradurre quasi 4000 stringhe di codice (Dashboard del progetto a questo link)non è stato un problema dato che ero spinto dalla voglia di contribuire al #DeepinProject.

Per facilitare la creazione di una community italiana ho deciso di creare dei luoghi di ritrovo su Facebook e Google+, a cui vorrei ovviamente invitarvi!

Deepin Linux Italia su Facebook ---> A questo link
Deepin Linux Italia su Google Plus ---> A questo link

Ho volutamente ignorato Twitter perché in realtà, come molti di voi sapranno, tale piattaforma funge da micro-blog e quindi non si presta al Nostro intento.

Detto ciò, beh ragazzi da quando Deepin è totalmente in italiano lo sto vedendo crescere a vista d'occhio e questa cosa mi appaga molto.
Il mio pensiero è stato: "Se questi giovani sviluppatori (ragazzi, foto Facebook) hanno creato una Distro tanto bella distribuibile liberamente, perché non aiutare il loro progetto e tradurla in italiano consentendo così un rapido sviluppo della community italiana?"

Beh, in pieno stile #Contribuiamo spero che qualcuno di voi abbia tempo da dedicare a Deepin così da migliorare ulteriormente la Distro!
Buona continuazione!
Reply Favorite View the author
All Replies
Maggieszd
deepin
2014-09-03 20:30
#1
Thanks for your contributions.
Reply View the author